Il manuale d'amore pratico per tutte quelle donne che desiderano amare e farsi amare (bene)



SE SENTITE DI ESSERE UN GIOIELLO DI DONNA ATTIRERETE E AVRETE SOLO UN GIOIELLO DI UOMO


"Il libro per imparare la tecnica dell'amore", dai primi incontri, alla frequentazione fino alla relazione. 

Vi lascio sotto una delle recensioni su @amazon:

"Ho letto con molto interesse il libro perchè è pieno di consigli pratici, non è un vademecum di consigli dozzinali ma fa comprendere nel profondo quanto sia importante essere consapevoli di se stessi per prima cosa per poter relazionarsi nel modo migliore nei confronti dell'uomo che abbiamo di fronte. Mi sono resa conta di diversi errori fatti in passato appunto per l'elenco di comportamenti disfunzionali che il libro riporta e in cui mi sono ritrovata. complimenti a Gaia per il libro."

 Altra recensione....


Kit di soppravvivenza, utile e indispensabile
 "Libro interessante e utile. Personalmente mi sta aiutando ad riaprire la mia mente e a ritornare ai miei pensieri positivi in amore che ho smarrito. Aiuta a ritrovarsi"
 
 Amare è un'arte, dicono Fromm e Alberoni. 
Cosa significa? 
Amare in modo "maturo" e "sano", è possibile dunque. Si può apprendere. Il principio cardine è questo: avere la consapevolezza interiore di dove "si è" ed eventualmente, lavorare sul proprio livello di crescita e maturità affettiva, emotiva e sentimentale. 

PER QUESTO MOTIVO, HO SCRITTO IL MANUALE DAMORE.....


Il Manuale Pratico che ha cambiato la vita a Centinaia di donne! Risultati  GARANTITI al 100%. 

QUESTO MANUALE E' LA SOLUZIONE INNOVATIVA. UN PERCORSO STEP BY STEP per FARVI VINCERE IN AMORE e REALIZZARE UNA RELAZIONE AUTENTICA! NON COMMETTENDO PIU' ERRORI FATALI IN AMORE, METTENDO IN ATTO PENSIERI, PAROLE E COMPORTAMENTI FUNZIONALI, EFFICACI IN AMORE.


Ciò che E. Fromm  intende dire in questa frase nell'immagine, riflette e riassume tanti concetti che si trovano nel mio manuale ovvero per riuscire ad amare "bene" e in modo "sano", maturo e appagante, è Fondamentale che ci sia questa base di partenza: questa base rappresenta l'equilibrio, per poter poi costruire una relazione d'amore autentica e duratura nel tempo.




Cerchi disperatamente l’uomo della tua vita, ma puntualmente va a finire male? 

Non riesci a trovare un uomo che voglia vivere con te una storia seria? 

Trovi soltanto uomini non ancora pronti

Vieni sistematicamente mollata dopo pochi incontri?

  Non riesci ad avere una relazione appagante come tutte le tue amiche? 

Ti senti inadeguata e commetti sempre i soliti errori quando frequenti un uomo? 

Non riesci ad ottenere l’attenzione dell’uomo giusto?

 Credi che gli uomini più appetibili siano già tutti occupati? 
Gli uomini sembrano volere da te solo sesso? Attiri sempre uomini sbagliati? 

Se alla maggior parte di queste domande hai risposto di Sì, allora in questo manuale troverai la risposta a tutto ciò, per vivere una relazione d'amore autentica, appagante e duratura. 

Ed è più semplice di quanto pensi. Basta solo applicarsi!
Essere una donna amabile e attrattiva è assolutamente alla tua portata, perché in te c'è già questo potenziale; devi solo crederci e mettere in atto pensieri e comportamenti adatti e miratiI! 

Ecco perché ho realizzato questo Innovativo Percorso di Crescita Affettiva e di Felicità di Coppia!  Una sorta di Diario di esercizi pratici per accompagnare le donne a non commettere più certi errori sin dall'inizio di un incontro amoroso, per assicurarsi che l'uomo di cui sono invaghite o innamorate non LE LASCI PIU' ANDARE VIA e lo sapete perchè? 

Un qualcosa di Scientifico, Semplice e di Terribilmente Efficace. Questo manuale è un compendio di consigli ed esercizi pratici, per non continuare a perpetuare comportamenti fallimentari in amore, costruendo una relazione matura; quella che E.Fromm definisce con questo assunto "ho bisogno di te, perchè ti amo" e non "ti amo, perchè ho bisogno di te". 
ALLA FINE VI SENTIRETE UN GIOIELLO DI DONNA, e SE SENTITE DAVVERO DI ESSERLO ATTIRERETE SOLO UN GIOIELLO DI UOMO

Vi indicherò pertanto, in modo pratico, come non commettere più certi errori fatali in amore. Quando? Durante i primi tre appuntamenti, durante la frequentazione e durante la relazione affinchè, riusciate a gestirla e a mantenerla, costruendo la felicità di coppia che avete sempre desiderato.


Potrei andare avanti, ma vi consiglio vivamente di acquistare il mio manuale su AMAZON , dato che ho deciso di auto pubblicarlo. Non era previsto in versione cartacea! Questo manuale d'amore, per amare bene,  farsi amare bene, E NON COMMETTERE PIU' FATALI ERRORI IN AMORE è nato come e-book e poi ho deciso, viste le tante richieste, di pubblicarlo su AMAZON. 

Vi lascio il link sotto, direttamente alla pagina di AMAZON del mio libro in versinoe cartacea:  E' già nei besteseller più interessanti e ricercati dali lettori, nella CATEGORIA RELAZIONI DI COPPIA,

Cliccate qua sotto:

Per chi volesse invece, averlo subito con se e leggerlo quando, dove e come gli pare, vi lascio il link direttamente alla pagina dell'e-book

Cliccate sotto:

Quello che nessuno ti ha Mai Detto per Trovare l'uomo della tua Vita, ma che Avresti sempre voluto Sapere con Tutta TE Stessa


La vostra dottoressa del cuore!

Nessun commento:

Posta un commento

ladottoressadelcuore