Gli uomini giusti ci sono!



Sei stanca di incontrare gli uomini sbagliati o meglio dire non adatti per le tue esigenze del momento? 
Desideri incontrare quel tipo di uomo pronto,  uomini giusti per una relazione stabile e duratura?

Continui ancora a immaginare e sentire parlare le tue amiche di uomini maturi e belli che vogliono una relazione stabile, ma non riesci mai a trovarli? Se hai trascorso anche solo un minuto della tua vita a pensare che l’uomo giusto non esiste… allora hai bisogno di leggere questo post.

Cara donna in cerca dell’uomo giusto,
ti senti frustrata?

Domandati...

  • Quanto tempo hai speso analizzando quell’appuntamento che pensavi fosse andato perfettamente, ma non ti ha mai portato ad un secondo incontro?
  • Quante volte hai contato i giorni in attesa di una telefonata che non arrivava mai?
  • Quante volte hai sbattuto la testa contro il muro perché un uomo ti ha detto qualcosa che ha un significato totalmente diverso da quello che avevi capito?
Cerchiamo di non iniziare sommando tutto quel tempo… il totale potrebbe deprimerti…

Ma quello che potrebbe deprimerti ancora di più, è che tu stai per imparare che ogni minuto di quel tempo trascorso, era basato su frustrazioni inutili.

Dico sul serio. Incontrare e connetterti con gli uomini giusti è sorprendentemente molto più facile di quanto tu possa pensare.

Potrei riassumere la maggior parte delle e-mail, chiamate e sessioni di consulenze psicologiche che ho con le donne in una sola frase: “non so dove incontrare l’uomo giusto per me! Quelli che si incontrano scappano dopo alcuni appuntamenti, o non vogliono impegnarsi in una relazione. Quando incontro qualcuno non so mai cosa dire o fare. Ho sempre paura di sbagliare con lui"


Ricevo domande sugli uomini come queste, decine di volte ogni giorno:
  • Non riesco a trovare gli uomini che vogliono relazioni…
  • Perché gli uomini non dicono la verità?
  • Perché non ha richiamato?
  • Cosa voleva dire con questo?
  • Come faccio a ottenere l’attenzione dell’uomo giusto?
  • Non riesco a trovare nessun uomo nella mia fascia di età;
  • Tutti gli uomini buoni sono presi?
  • Tutti gli uomini vogliono solo il sesso?
  • Io attiro solo i ragazzi sbagliati (troppo giovani, troppo vecchi, nulla in comune con me…);
  • Perché non mi ha chiesto di vedermi di nuovo?
  • Perché gli uomini non si avvicinano a me?
  • Tutti gli uomini vogliono lo stesso tipo di donna?

Ti fai domande simili?
Sono pronto a scommettere che la risposta è Sì.

Il problema principale qual è?

La maggior parte delle donne si sentono come se semplicemente non “potessero” ottenere degli ottimi incontri

Perché? Perché la maggior parte delle donne si sentono come se semplicemente non potessero connettersi con gli uomini ed attirare gli uomini giusti?
Perché questa disconnessione? Perché questa frustrazione?
La frustrazione più comune che le donne sperimentano, è quella in cui si sentono come se fossero in balia di ciò che esse percepiscono volte come un illogico, confuso e persino irritante comportamento maschile…


Conseguenze
  • Le donne guardano gli uomini, ma loro non si avvicinano;
  • Le donne parlano agli uomini della loro relazione ideale, e gli uomini scappano o si allontanano;
  • Le donne aspettano la chiamata di un ragazzo che dice che lo farà, e poi non lo fa mai;
  • Le donne si avvicinano a un uomo che trovano attraente, ma lui non avvia la conversazione.;
  • Le donne hanno una grande conversazione con un ragazzo che incontrano, ma lui non chiede né il numero di telefono o né un appuntamento;
  • Le donne hanno la migliore sessione di chat con un ragazzo della loro vita, e poi lui vuole solo un’avventura di una notte;
  • Le donne si sentono collegate straordinariamente con un ragazzo ad un appuntamento, ma poi lui non si fa risentire di nuovo;
  • Le donne vogliono un certo tipo di ragazzo, ma sembrano attrarre sempre un tipo completamente diverso;
  • Le donne trovano il perfetto ragazzo “sulla carta”, ma poi si accorgono che non era affatto quello che pensavano;
  • Le donne frequentano un ragazzo per un po’, ma lui sembra non volersi impegnare;
  • Le donne dormono con un ragazzo, che poi scompare all’improvviso;
  • Le donne vogliono incontrare ragazzi, ma non hanno idea di come ottenere veramente la loro attenzione;
  • Le donne vogliono attrarre gli uomini, ma non vogliono “giocare”, mentre magari il ragazzo sì;
  • Le donne si sentono prese in giro dagli uomini che frequentano.

Allora perché è così difficile per la maggior parte delle donne trovare l’uomo giusto per poi creare un’attrazione che faccia venire voglia all’uomo di avventurarsi in un rapporto serio?
Dopo aver sentito domande simili tantissime volte, da parte delle mie pazienti, posso riassumere il problema con una dichiarazione:

Le donne credono che gli uomini vedono gli incontri e le relazioni come fanno loro!

Le donne guardano e cercano di capire gli uomini attraverso il prisma della loro mente (la loro logica, i loro processi di pensiero). Il problema è che gli uomini non pensano come pensano le donne

Le donne fanno un sacco di premesse errate riguardo gli uomini.


Al di là di cercare di interpretare il comportamento degli uomini, come se gli uomini pensassero come le donne, l’altra questione che causa frustrazione alle donne è che voi fate un sacco di ipotesi su di loro… che semplicemente non sono vere.

Credi che la maggior parte degli uomini si avvicineranno ad una donna che vorrebbero frequentare? Se hai risposto sì, allora ti stai sbagliando.

La verità è che solo il 5% degli uomini sono in grado di avvicinarsi alle donne. Esatto! Il 5%.
Solo il 5% degli uomini può avvicinarsi alle donne. L’altro 95% degli uomini soffrono di una paura sempre in crescente aumento, molto conosciuta, definita come “l’ansia d’approccio”

La maggior parte delle donne pensano che se effettivamente si avvicinano ad un uomo o gli sorridono, lui penserà che siano facili o che siano desiderose di fare sesso con lui.
Questo è un mito da sfatare.
La verità è che se sorridi a un uomo o ti avvicini e inizi a parlare con lui, tutto quello che lui penserà è qualcosa di simile a questo: “Che bello vedere una donna fare questo..."
 

Ci sono tante donne che si sentono frustrate quando non c’è bisogno di esserlo!

Per tutte coloro che pensano che gli uomini siano complessi, questa è la prima cosa che dovresti sapere su di loro. 
Voglio che tu pensi veramente agli uomini e che tu rifletta. Gli uomini sono come dei giganti bambini. Gli piace quando una donna  presta loro attenzione.
Vogliono sentirsi come se fossero i vostri re. Vogliono sentirsi rispettati. . . fin dall’inizio. Vogliono sentirci come se c’è bisogno di loro e come se loro fossero i vostri cavalieri in armatura brillante. Vogliono questo tipo di attenzione dalle donne!

Ora, dato che “le donne non pensano come gli uomini” possono entrare in gioco e agire. Le donne che sono così indipendenti che a volte si dimenticano o non capiscono che questo è ciò che gli uomini vogliono. Pensano che gli uomini vogliono vederle agire sul lavoro, e altre cose di cui noi non abbiamo bisogno.

Non vogliono che le donne siano “bisognose”,  ma allo stesso tempo desiderano essere necessari, e rispettati nel contesto di un rapporto con voi.
Le donne inoltre non sempre sanno come farlo… anche se capiscono che questo è ciò che gli uomini vogliono.

Forse non sapevete che...

Gli uomini che hanno rapporti sessuali in maniera regolare, capiscono e accettano le donne, non sempre dicono di sì al sesso troppo presto. 
Al contrario, quelli che se la prendono, è perché la hanno una vita sessuale scadente e si offendono, perché raramente trovano l’opportunità di avere rapporti sessuali, perciò reagisco a questo potere femminile in maniera aggressiva e si sentono emotivamente attaccati.
In sostanza i veri uomini adorano questo tipo di potere e riescono a capire il modo in cui le donne pensano. Quindi è su questo tipo di uomini che ti dovrai soffermare nella tua ricerca dell’uomo giusto. Gli altri vanno scartati. Inoltre devi sapere un altro motivo per il quale dovresti tirare fuori anche questo tipo di potere…

 Che tipo di potere si tratta?

Se entrarai in sintonia con la tua energia femminile, non ti nasconderai più dall’uomo giusto. Non avrai paura, perché saprai che tu puoi vincerla. Tu sei consapevole degli uomini che sono intorno a te. Tu hai la forza di connetterti con l’uomo che vuoi con il contatto visivo prima di tutto. Non abbasserai lo sguardo,  e lui si sentirà come non si è mai sentito prima. Sbloccando il tuo potere femminile in questo momento, potrai finalmente attrarre l’uomo giusto invece di attrarre sempre quelli sbagliati…

I no necessari (di noi donne) fanno capire che...

Un uomo che accetta questi no, non solo capisce le donne, ma è anche sessualmente intelligente… Un uomo ama un po’ di attesa, ama essere stuzzicato per poi essere lasciato in sospeso. Perché? Questo aumenta il desiderio… e la passione sarà fortissima quando si riuscirà ad arrivare al livello successivo della relazione.
Questo ti fa capire già come suddividere gli uomini da lasciar perdere, da quelli che nascondono l’uomo giusto per te.
Prendi il pieno controllo di lui. Guardalo direttamente negli occhi e sfidalo, un vero uomo resterà. Il ragazzo preferirà scapperà.

Una vera donna forte non ha paura di guardare un uomo direttamente negli occhi e, in questo modo, gli chiede se necessario continuare ad uscire con lui sfidandolo. 
Quanto più spesso ti comporterai così, più potente diventerai, e più attrarrai gli uomini più giusti per te. In questo modo tu ti sei spianata la strada che ti divide dall’uomo giusto!

La vostra affezionata dottoressa del cuore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

ladottoressadelcuore