Parola d'ordine: seduzione!


Molte donne mi chiedono come fare a sedurre un uomo, e gli errori da non fare. Stilare un vademecum, sembrerebbe inscatolare la seduzione, rendendola qualcosa che si può domare, ma ci sono ahimè delle “argomentazioni” da orchidea selvaggia, che ritornano sempre, salvo eccezioni naturalmente.


A qualcuno piace calda, anzi, a molti uomini, e non parlo di minestra, ma di donna!  Calda e’ colei che evapora sex appeal da ogni poro della pelle, anche da quella delle cute della testa. Per l’uomo, l’afrodisiaco principale è il fascino di un corpo che si muove in modo armonioso, senza inganni, e che profuma non di chanel n. 5, ma di femmina ardente, consapevole del suo essere donna gatta (le tigri non piacciono), e che ha un’immagine di sé positiva ed energeticamente attrattiva.

Sedurre significa “condurre a sé”. E’ come la carota che conduce a sé l’asino. Questo si dovrebbe fare. Diventare una bellissima carota;  tenere l’uomo sempre in un uno stato di perenne eccitazione mentale. Con l’eccitazione, ossia con la lusinga, con la promessa di una sessualità prossima,  le donne possono far fare ad un uomo qualsiasi cosa. L’uomo è incredibilmente attratto da un promessa di seduzione

Nella realtà, l’uomo vuole una donna che si muove, non una statua, pur bella o bellissima che sia. La seduzione è movimento! Per questo motivo per gli uomini le donne strafighe sono soltanto delle icone da venerare.

Anche gli uomini, per quanto primitivi e superficiali possono sembrare, hanno una sensibilità particolare e odiamo vedere nelle donne i loro difetti. Difatti, risultano insopportabili, per gli uomini, la volgarità, l’egoismo, il menefreghismo, l’ineleganza e la mancanza di tatto.

“Gli uomini veri impazziscono per le ragazze che sanno dire di no. Gli stupidi si accontentano delle facili.”
Marilyn Monroe
  
Gli uomini sono davvero bravi a nascondere necessità che riguardano la costruzione di una storia seria, mostrando solo quelle più primordiali riguardanti il sesso, ma sta a noi donne, portare in gioco di più di solo “una botta e via”.
Ricordatevelo… All’inizio solo la promesso di sesso 😊

Vediamo un po' di messaggi di seduzione e accorgimenti interessanti…

Seduzione significa: Valorizzarsi sempre!
Hai delle belle gambe? Un generoso decolleté? Degli occhi bellissimi? Inizia con il mettere in risalto i  tuoi punti di forza, ovviamente senza scadere nel volgare.
È importante che il modo in cui ti trucchi, ti vesti o ti pettini, sia però in linea con il tuo modo di essere altrimenti diventerai ridicola; segui ciò che ti passa per la mente, devi sentirti a tuo agio con la persona che sei, in questo modo sarai irresistibile agli occhi di chi avrai davanti.



Seduzione significa: Abbandonati alle situazioni
Se vuoi sedurre e piacere devi imparare ad abbandonarti un po' alle situazioni; evita di voler tenere tutto sotto controllo, vivi ciò che ti capita in maniere intensa e non prendere le cose troppo sul serio soprattutto quando stai conoscendo qualcuno.

Seduzione significa: Sguardi, gesti e parole
Durante la conversazione è fondamentale guardarsi negli occhi magari pensando a qualcosa di gradevole; in questo modo le pupille si dilatano e lo sguardo diventa magnetico. Così stimolerai il suo cervello e l’ego gongolerà. Ogni tanto accarezzati dietro la nuca tirando su i capelli, china leggermente la testa guardandolo negli occhi, accavalla le gambe e sistemati gli orecchini. Sono tutti segnali che attirano l’attenzione al corpo. In questo modo ti stai offrendo a lui, e capirà.
Anche il tono della voce è molto importante: dovrebbe essere dolce e suadente ma non mieloso.
Infine ricordati che gli uomini amano essere ascoltati più che ascoltare, quindi presta attenzione a ciò che dice anche se è noioso (in questo caso capirai che forse non è il tuo tipo). Infine toccalo per sbaglio su una spalla o su un braccio con un contatto sfuggente, gli farai provare un brivido.

Seduzione significa: Sì alle rotondità e alle imperfezioni
La maggior parte degli uomini non ama confrontarsi con donne che sorvegliano costantemente il proprio corpo, che si pesano di continuo e litigano con quelle forme un po' morbide. I maschi preferiscono le creature rotonde, (e concedetemelo, il lato C importante), i cui corpi promettono abbondanza.
Inoltre è vero che gli uomini guardano e ammirano le modelle, ma sappi che non pensano a loro quando invitano te ad uscire; anzi di fronte a bellezze perfette si sentono minacciati nella loro mascolinità. In più, dopo essere stati a letto e averla esposta come un bel quadro, che ci fa l'uomo con una donna che non lo sollecita da altri punti di vista?

Seduzione significa: Non prenderti troppo sul serio
Un altro suggerimento se vuoi conquistare gli uomini, è quello di non prenderti mai troppo seriamente: ridi di te, prenditi in giro, scherza sui tuoi difetti, sii allegra e sorridi!
Agli uomini non piacciono le musone troppo serie, ma quelle che anche di fronte ad un imprevisto riescono a riderci sopra.
Non devi fare il pagliaccio, ma nemmeno essere troppo seria ed impettita!



Seduzione significa: Mostrati indipendente
Credi che presentarti come quella che viene sempre abbandonata, che sta cercando un uomo a tutti i costi che si prenda cura di lei e che è sfortunata in amore, possa essere una donna seduttiva?
Ti sbagli, per essere irresistibile è importante mostrarti come una donna indipendente, che ha voglia di amare ma non bisognosa di qualcuno! Non piangerti addosso, piuttosto sii sicura di ciò che sei e di ciò che vuoi e vedrai come piacerai...


Seduzione significa: Scopriti pian piano, in tutti i sensi…
Va bene essere vera e sincera ma impara a farti scoprire piano piano; non raccontare di te tutto e subito perché in fondo ciò che seduce maggiormante, è un certo alone di mistero. Questo rimanda alla questione del non darsi subito emotivamente, mentalmente e fisicamente. All’uomo, nella corsa alla seduzione, piace il cavallo di razza. Quest’ultimo siete voi, e dovete rappresentare un premio, un dono, una grazia che gli è cascata dal cielo. Se si stanca durante il tragitto, significa che non ne valeva la pena. Meno un altro!

Ambiguità e difficoltà rendono la conquista un gioco e una sfida di grande seduzione

Seduzione significa: Ad ognuna il suo stile
Certamente gli uomini sono attratti dalle donne vestite in modo succinto, ma spesso ne sono anche intimoriti. Il segreto è trovare il tuo stile senza esagerare, saper catturare la sua attenzione senza metterti completamente in mostra, bensì rendendoti interessante creando un po’ di mistero. Mai completamente nuda, soprattutto sotto le lenzuola 😉

Seduzione significa: Determinazione
Il vero segreto di seduzione è stare bene con te stessa. Sii sicura delle tue qualità e non farti prendere dall’imbarazzo. Certo, questo significa trovare il giusto compromesso: non fare scena muta ma non ostentare neanche saccenteria. Il confine è sottile, lo sappiamo, ma con un po’ di sangue freddo riuscirai a valutare la situazione e a condurla nel modo migliore.

Seduzione significa: Un po' si, un po' no
A questo punto, è il momento di “farti desiderare“. Non essere troppo ovvia, non fargli capire che sei totalmente ben predisposta nei suoi confronti, anche se è importante mandare all’uomo sottili messaggi del tuo interesse. L’accorgimento interessante ed efficace, è quello di essere un po’ contraddittoria, ignorarlo un po’, tenerlo sulle spine. E poi ritornare sui tuoi passi. Senza creare un tira e molla infantile, rendersi però un po’ esclusive gli darà l’idea che tu non sia scontata e dominabile.

Seduzione significa: Segreto
Si dice spesso che le donne facciano tutto, ma che lascino credere agli uomini di averlo fatto loro. Non fargli capire che lo stai seducendo, anzi, fagli credere che sia lui ad aver sedotto te. Questo dà ai maschietti molta sicurezza e li aiuta a rapportarsi meglio con te… anche se tutta la fatica l’hai fatta tu.

Seduzione significa: No al pranzo è servito!
Assecondare ogni suo comportamento, richiesta, aspettativa. Soprattutto all’inizio di una frequentazione molte donne pensano che per conquistare un uomo aiuti fare la “signorina sempre si” cioè una donna d’accordo su tutto, che mette l’uomo al primo posto, arrivando anche ad annullarsi pur di avere un conforto, un complimento, un segnale di interesse. Così facendo non solo non lo conquisterai, ma in brevissimo tempo lui ti darà il ben servito…



A presto mie care amiche, donne, amanti, che volete, in questo caso, sedurre qualche pillola di arte seduttiva!

La vostra affezionata dottoressa del cuore

VIDEOMUSICAL 

CLICCARE SOPRA

Nessun commento:

Posta un commento

ladottoressadelcuore