Lasciate che io sia, la vostra frase d'amore ...




Nuova colloborazione con @officinapoetica.  Faranno una linea dedicata a me, con le mie frasi :)


Chi sono?

Questo è uno spazio unico per acquistare oggetti personalizzati  fatti a mano con l'anima e per l'anima.
Viaggiare con gli occhi e il cuore sul filo delle nuvole e sorprendersi ogni giorno delle piccole cose che ci circondano ecco come nascono queste collezioni di piccole cose di pregio , come si dice a Milano " i rubitt". 
Il nostro è un baule magico che custodisce l'arte del saper fare e ha radici nascoste nel passaparola dei cortili della Milano artigiana piu' vera e preziosa.
perchè questo nome: "officina poetica"

 Officina Poetica è un modo di vedere e vivere un luogo: il Laboratorio,la Bottega,l'Officina dove tutto prende forma in un modo "poetico", quasi magico. La 
oesia dei  nostri laboratori è custodita nelle mani dell'orafo,dell'argentiere dell'incisore,dell'incassatore,del tagliatore di pietre.
La loro esperienza è legata profondamente con la storia del Made in Italy tra tradizione e innovazione.
Sono maestri e allievi  che producono a Milano da oltre cinquant'anni e questo mezzosecolo di intreccio tra arte e lavoro non è un fattore così scontato. 
Il banchetto è  affiancato da programmi 3D di ultima generazione,gli attrezzi che hanno i colori di secoli di tradizione si intrecciano con  e sofisticate macchine controllate da pc. Ecco questa è la Milano nascosta che conosciamo  che ci sostiene e che ci ha permesso di credere in questo progetto.
Tutto ma proprio tutto in Officinapoetica.it  parla di ..quella perfetta miscela di passione e tecnica che è il made in italy ...per noi non è solo un'etichetta è concreta poesia: la respiriamo tutti i giorni,nel rispetto dell'ambiente e delle persone che ci circondano.

Nessun commento:

Posta un commento

ladottoressadelcuore